ROMA – Il mondo degli agenti segreti più famosi del cinema sta per tornare. Sony ha già avviato i preparativi per Men in Black 5 e ha scelto Chris Bremmer, noto per aver scritto Bad Boys, come sceneggiatore. Ancora non è chiaro se torneranno anche Will Smith e Tommy Lee Jones, ma Smith ha mostrato grande interesse per la firma di Bremmer.
La major aveva già tentato di rilanciare la saga con lo spin-off Men in Black: International, con protagonisti Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson, ma il film non ha riscosso il successo sperato al botteghino. Ora Sony punta direttamente a un sequel, convinta di replicare il grande risultato dei primi film della saga, che complessivamente hanno incassato circa 1,9 miliardi di dollari.
Il primo Men in Black, uscito nel 1997 con Will Smith e Tommy Lee Jones, fu un autentico successo, seguito dai sequel del 2002 e del 2012. Sony non ha ancora confermato ufficialmente il quinto capitolo, ma sembra molto decisa a realizzarlo. Per quanto riguarda Will Smith, non ha ancora preso una decisione definitiva: il calo di interesse registrato con Men in Black: International lo rende prudente, ma l’idea di lavorare con Bremmer — con cui ha già collaborato in Bad Boys for Life e Bad Boys: Ride or Die — lo entusiasma. Al momento non è stato scelto il regista, mentre la partecipazione di Tommy Lee Jones appare improbabile. Restano dunque molti dettagli da definire per Men in Black 5 e a noi non ci resta che attendere.
LEGGI ANCHE





Lascia un Commento