ROMA – Disney+ ha svelato importanti novità sulla serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Oltre al nuovo teaser e alla data di uscita della seconda stagione (prevista per il 10 dicembre), è stato annunciato l’ingresso di due nuovi personaggi nella terza stagione: Nico e Bianca di Angelo, interpretati rispettivamente da Levi Chrisopulos e Olive Abercrombie. I prossimi episodi porteranno Percy in un pericoloso viaggio nel Mare dei Mostri, alla ricerca del Vello d’Oro per salvare il Campo Mezzosangue. Affiancato da Annabeth, Clarisse e il ciclope Tyson, Percy dovrà affrontare nuove sfide mentre incombe la minaccia di Luke e del Titano Crono. Le riprese della terza stagione sono attese a breve. Ecco intanto il teaser italiano della seconda stagione:
VIDEO I Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo 2, svelato il primo teaser italiano
Annunciato il ritorno di Percy Jackson e l’arrivo di due semidei figli di Ade.





Lascia un Commento