in

Rosie O’Donnell rivela: “Keanu Reeves è stato uno dei peggiori ospiti del mio talk show”

La conduttrice americana ricorda un’intervista glaciale con l’attore di Matrix, ma precisa: “È una persona gentile, ha solo imparato dopo come stare in TV”.

Keanu Reeves
Freshly Popped

ROMA – Rosie O’Donnell, celebre comica e conduttrice televisiva statunitense, ha raccontato un curioso aneddoto sul suo passato da padrona di casa del The Rosie O’Donnell Show, andato in onda tra il 1996 e il 2002. Durante una recente intervista al programma australiano Sam Pang Tonight, ha svelato che uno degli ospiti più difficili con cui abbia mai avuto a che fare è stato Keanu Reeves. O’Donnell ha ricordato che, nel 1997, Reeves partecipò a una puntata del suo show e rese l’intervista particolarmente complicata per la sua riservatezza. “È un talk show, bisogna parlare,” ha raccontato scherzando la conduttrice. “Lui rispondeva solo con un ‘sì’, ‘no’ o ‘bene’. E io continuavo a cercare di tirargli fuori qualcosa, ma niente.”

Nonostante la difficoltà del momento, Rosie O’Donnell ha tenuto a precisare di non avere nulla contro l’attore canadese: “Non voglio parlarne male, è un uomo gentile e di buon cuore. Credo che semplicemente non fosse ancora abituato al ritmo di un talk show. Dopo, è migliorato tantissimo.”

Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha anche ricordato i suoi ospiti preferiti: tra questi, Barbra Streisand, che ha definito “una leggenda vivente”, e Martin Short, “il più divertente e brillante di tutti”. O’Donnell ha poi menzionato uno degli episodi più discussi della sua carriera televisiva: il confronto del 1999 con Tom Selleck sul tema del controllo delle armi, avvenuto poco dopo la strage di Columbine. “Fu un momento difficile ma necessario,” ha spiegato, “volevo usare la mia piattaforma per dire qualcosa di importante.”

LEGGI ANCHE

Lascia un Commento

VIDEO I La Vita va così: Intervista a Riccardo Milani, Virginia Raffaele e Aldo Baglio

Tertio Lab – Giovani sguardi: fragili realtà