VENEZIA – In un luogo atipico, sulle sponde della laguna, Chiara Bassermann ha raccontato al nostro Dario Cangemi la partecipazione nel film Il Maestro, di Stefano Sollima. Dal ruolo della coach al set condiviso con Favino e Di Stefano. E poi i progetti futuri. Ecco l’intervista integrale:
VIDEO I Chiara Bassermann: «Io, Il Maestro e la mia Venezia 82»
Chiara Bassermann si racconta: dal ruolo di coach in Il Maestro di Stefano Sollima, al set con Favino e Di Stefano, fino ai progetti futuri.





Lascia un Commento