ROMA – In occasione della cerimonia dei Nastri d’Argento, abbiamo incontrato Anna Ferzetti per parlare di La Grazia e del percorso che l’ha portata a prendere parte a uno dei film più discussi della stagione. Ai microfoni di Hot Corn, l’attrice ha raccontato il lavoro svolto per costruire il suo personaggio, soffermandosi in particolare sul delicato e complesso rapporto tra padre e figlia che rappresenta uno dei nuclei emotivi più intensi della storia. Un dialogo che attraversa incomprensioni, affetto e fragilità, diventando il motore di una riflessione più ampia sui legami familiari, sulla crescita personale e sulla capacità di ritrovarsi anche nei momenti più difficili. Un incontro che è stato anche l’occasione per parlare del cinema di Paolo Sorrentino e della forza universale delle relazioni che il film porta sullo schermo.
QUI L’INTERVISTA




Lascia un Commento