in

VIDEO I Intervista a Federica Pala per Qualcosa di Lilla

In occasione dell’uscita su Rai 1 in prima serata, noi di HotCorn siamo andati ad intervistare personalmente Federica Pala.

ROMA – Qualcosa di lilla è il nuovo film per la TV diretto da Isabella Leoni, in onda giovedì 2 aprile in prima serata su Rai 1. La pellicola affronta il tema delle malattie legate ai disturbi alimentari, concentrandosi in particolare sulla bulimia nervosa, raccontata attraverso l’esperienza di giovani ragazze e il punto di vista delle loro famiglie. Ne abbiamo parlato con la protagonista Federica Pala.

QUI IL LINK PER L’INTERVISTA INTEGRALE:

LEGGI ANCHE:

Lascia un Commento

VIDEO I Intervista ad Isabella Leoni per Qualcosa di Lilla

VIDEO I Intervista ad Alessandro Tersigni per Qualcosa di Lilla