ROMA – Il 23 febbraio 2026 si sono accese a Dublin le telecamere sulla terza stagione di Mercoledì, la serie che ha conquistato il primato di titolo in lingua inglese più visto di sempre su Netflix.
Il nuovo ciclo di episodi di Mercoledì amplia ulteriormente il cast con ingressi di peso: Winona Ryder, Chris Sarandon, Noah Taylor, Oscar Morgan e Kennedy Moyer si uniscono a un ensemble già ricco. Tra le novità annunciate in precedenza figura anche Eva Green, che interpreterà Ophelia, misteriosa sorella di Morticia Addams. Confermati i volti simbolo della serie: Jenna Ortega nel ruolo della protagonista Mercoledì, Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Luis Guzmán in quelli di Gomez Addams.
A guidare ancora una volta il progetto di Mercoledì sono i creatori e showrunner Alfred Gough e Miles Millar, che promettono un ritorno alla Nevermore Academy ancora più oscuro. La terza stagione introdurrà nuovi studenti e insegnanti, scavando nei segreti irrisolti della famiglia Addams e spingendo la narrazione verso territori più inquietanti. Dietro la macchina da presa torna anche Tim Burton, produttore esecutivo e regista di alcuni episodi, pronto a rinnovare l’estetica gotica che ha definito l’identità della serie sin dal debutto.
Ulteriori aggiornamenti sulla terza stagione di Mercoledì saranno diffusi nei prossimi mesi. Per approfondimenti e materiali ufficiali, Netflix rimanda al proprio Media Center e ai canali social dedicati alla serie.
LEGGI ANCHE:





Lascia un Commento